venerdì 20 aprile 2012

CIAO MITICA GIUSEPPINA!

E' per te... Te che quando ero piccolo mi hai ospitato, mi hai accudito, mi davi le caramelle, mi rasserenavi, mi facevi ridere e giocare. Non doveva andare così... Non dovevamo perderci con il mio trasferimento.... Sono passato a trovarti un paio di volte. Settimana scorsa ho trovato Lina che mi ha detto che non eri molto in forma a causa di quella malattia con cui stavi lottando da anni. Ho deciso di venirti a trovare... Sulla mia agenda è segnato "Giuseppina" su mercoledì 25 aprile 2012. E' tardi ormai... Tutti ora siamo un po' più soli qui... Te ne sei andata. Sei volata in quel posto dove riuscirai a trovare la pace eterna. MI MANCHI. MI MANCHERAI!!! GRAZIE PER AVERMI ACCOLTO TRA LE TUE BRACCIA!! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE GIUSEPPINA!!! DAVVERO. Mi sento troppo una merda per non essere venuto prima. Scusami. davvero. Le lacrime che sto versando non serviranno a nulla, ma il mio cuore è davvero triste. CIAO GRANDE DONNA!!! GRANDE AMICA.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! I commenti sono sempre ben graditi, purchè elaborati con serietà, rispetto e obiettività.
Grazie in anticipo!
Bryan