lunedì 31 dicembre 2012

Fine 2012/Capodanno 2013


Sta per concludersi un 2012 che non riuscirò a dimenticare.
Un 2012 fitto di novità, traguardi e soddisfazioni. 
  • Il mio primo lavoro (a dir la verità due contemporanei): assistente scolastico ed il mio anno di Servizio Civile Nazionale;
  • Il quarto anniversario con Angelica;
  • Il conseguimento della patente di guida e l'acquisto della prima automobile;
  • Il secondo anno di Centro Estivo a Fusine;
  • L'ultimo anno da animatore e da responsabile Castagnata dell'oratorio di Morbegno;
  • L'acquisto della mia prima reflex con accessori annessi;
  • L'aver rafforzato alcuni rapporti di amicizia ed aver conosciuto persone meravigliose.
  • I traguardi ed i successi di Channel Morbegno; 
  • L'adesione a #LaValleèReale e al Lokalino di Morbegno;
  • La progettazione del libro di poesie di V.M. (e la sua imminente pubblicazione nel 2013);
  • L'onore di essere inserito nella "Hall of Fame" dei giovani di Morbegno (sul sito quimorbegno.it);
  • La seconda vigilia natalizia a casa di Piter per la Mitica Colazione;
  • La ricerca e il ritrovamento di una nuova casa tutta per me (con trasferimento del sottoscritto nel gennaio 2013);


Sono certo di aver dimenticato qualcosa... 
Nel ricordo di alcuni cari che sono volati in cielo in questo anno, auguro a tutti voi un buon fine anno, cogliendo l'occasione per ringraziare coloro che mi sono sempre stati accanto, coloro che mi hanno aiutato, sopportato, coloro che mi hanno fatto ridere, sorridere e anche coloro che mi hanno fatto versare qualche lacrima... GRAZIE DI CUORE, DAVVERO!

Spero di ottenere altrettante soddisfazioni nell'anno che sta per venire... Spero di ritrovare alcune amicizie che si sono smarrite per strada, spero di star bene anche in questo nuovo anno (perché la salute è importante)... 
Desidero augurare a tutti voi amici e conoscenti di trascorrere un ottimo nuovo anno 2013.

con affetto,
Bryan 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! I commenti sono sempre ben graditi, purchè elaborati con serietà, rispetto e obiettività.
Grazie in anticipo!
Bryan