domenica 11 novembre 2012

Emma Marrone in concerto

Forse proprio a causa della mia timidezza, della mia pigrizia e del mio umore molto particolare, fino ad oggi non ero mai andato ad un concerto di un artista "famoso".
Un paio di mesi fa, navigando su internet, mi sono imbattuto in una foto che ritraeva Emma e riportava le date del suo nuovo tour.

La prima data? Ironia della sorte MORBEGNO, la città in cui vivo... E allora.... Taaaaaac....
Due biglietti per il concerto di EMMA MARRONE. Uno per me e uno per la fidanzata che le piace molto... Così le faccio una sorpresa.

Quel giorno è arrivato. 11 novembre 2012, Polo fieristico provinciale di Morbegno.
Una folla inaspettata, bodyguards ai tornelli e... dentro....
Sbalordito per l'impianto audio/video/luci da urlo... Si spengono le luci, parte un'intro video che racchiude gli ultimi due anni dell'artista ed eccola lì! E M M A!!!

Un concerto davvero favoloso e indimenticabile!!! Grazie alla mia ragazza e ad Emma.




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! I commenti sono sempre ben graditi, purchè elaborati con serietà, rispetto e obiettività.
Grazie in anticipo!
Bryan