domenica 17 giugno 2012

LE GRANDI DELUSIONI NON FINISCONO MAI....

Estremamente deluso e affranto.
Pensavo di poter contare sulle persone più vicine, ma mi sbagliavo di grosso. Stasera mi avete davvero deluso. Mi faccio sempre in mille per venirvi incontro, per aiutarvi, consigliarvi.... Utilizzo il mio poco tempo libero per voi... E così lo prendo un'altra volta nel culo.
Sì, così è la vita. Tu ti sbatti per gli altri e, in cambio, ottieni solo lividi... Sto piangendo da circa 45 minuti e non mi vergogno a dirlo. Sono deluso.
Sappiate che, da ora, cercherò di cambiare. Non vi lamentate, perché se ci riesco, non torno più indietro.
Ah un'ultima cosa: Vaffanculo!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! I commenti sono sempre ben graditi, purchè elaborati con serietà, rispetto e obiettività.
Grazie in anticipo!
Bryan