mercoledì 30 maggio 2012

LA DONNA CANNONE...

La donna cannone. Una grande opera di De Gregori.
A mio parere uno dei più grandi capolavori della musica italiana. Sarà la mia passione per la musica e per le radio, o forse semplice e puro romanticismo... Con un pensiero a coloro che stanno soffrendo per diversi motivi, dagli sfollati ed intimoriti del terremoto, a coloro che hanno perso o sono in cerca di lavoro, o semplicemente a chi non sa cosa sono l'amore o la pura e semplice amicizia... A coloro che mi hanno fatto riflettere sul significato dell'amicizia. Sì, coloro che ogni santo giorno, nel bene o nel male, mi sono accanto, pronti a sopportarmi e supportarmi. A coloro che l'affetto te lo dimostrano con la semplicità di ogni singolo gesto o frase che sia... Che sia il messaggio, il post su Facebook, l'uscita, l'incontro in biblioteca, l'aperitivo, un racconto, una poesia...
Loro sono due persone semplici, ma per me speciali e fondamentali. Si. farò i nomi perché é giusto lodare chi va lodato. e' giusto fermarsi per qualche minuto e riflettere. Il caos della vita, del lavoro, degli attimi ci fa sfuggire quelle semplici gesta, quei semplici segnali che la vita ti da.
Veronica Maione, Anna Del Nero: senza di voi tutto ciò sarebbe monotonia e persa sarà la mia via... Vi voglio un mondo di bene!

E poi vi è l'amore. Quello puro, concreto o astratto che sia. La scoperta dell'amore non sempre è immediata. Nel nostro caso ci sono voluti parecchi anni, circa 14, per trovarsi, capirsi ed unirsi. Frase semplice ma sincera tutta per te, Angelica Bigiotti. Ti Amo!

GRAZIE DI CUORE A TUTTE E TRE!
♥ ♥ ♥

BRYAN, 30 MAGGIO 2012

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! I commenti sono sempre ben graditi, purchè elaborati con serietà, rispetto e obiettività.
Grazie in anticipo!
Bryan